• Menu

    xxx

L'Agenzia Funebre Carè  è oggi un punto di riferimento per tutti coloro che stanno cercando professionalità e discrezione in un momento di grande dolore. Grazie alla presenza di personale preparato e delle attrezzature e dei mezzi adatti, i clienti hanno la garanzia di avere un servizio sempre di grande qualità in un momento così difficile. L'agenzia opera nel settore delle onoranze funebri dal 2010 ed offre sempre la massima qualità in relazione alle esigenze e alle necessità dei congiunti del defunto. Le Onoranze Funebri Carè hanno due sedi, attive 24 ore su 24: una nella zona centrale di Catanzaro, ubicata nei pressi dell'ospedale Pugliese Ciaccio e l'altra a Squillace Lido. Tutte e due le sedi possono essere contattate direttamente attraverso il loro numero di telefono dedicato a qualsiasi ora del giorno e della notte: a rispondere i clienti trovano sempre personale professionalmente preparato e anche in possesso di grande tatto e sensibilità, molto importante in un momento di così grande dolore.

Le Onoranze Funebri Carè offrono ai parenti della persona scomparsa un servizio unico e in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di richiesta: poco dopo la scomparsa del parente si può contattare l'agenzia funebre Carè per richiedere un intervento rapido per consentire la vestizione della salma. Intervenire in tempi brevi e con grande precisione, fondamentali per realizzare un servizio impeccabile sotto ogni punto di vista. Il caro estinto viene vestito utilizzando i vestiti forniti dai parenti e successivamente vengono apportati dei piccoli ritocchi a livello estetico per presentarlo nel miglior modo possibile alla veglia funebre. Successivamente, il cliente può richiedere tutti i servizi aggiuntivi e fondamentali per la veglia e il trasporto dalla chiesa al cimitero. Queste fasi vengono studiate con grande precisione dal personale dell'agenzia, si può allestire la camere ardente per dare l'ultimo saluto alla persona scomparsa e successivamente organizzare la presenza all'interno della chiesa e anche durante il trasporto di fiori e corone. Queste vengono realizzate da fioristi di fiducia che, grazie alla loro esperienza, realizzano composizioni di qualità e seguendo le indicazioni del cliente.

Per rendere partecipi della scomparsa il maggior numero di amici e conoscenti, si può scegliere di affidare all'agenzia di Onoranze funebri Carè il compito di pubblicare l'annuncio all'interno dei necrologi. Per rendere ancora più capillare la diffusione della notizia si può far attaccare in tutta la città annunci e manifesti nei luoghi dedicati. Possibilità di includere foto e frasi particolarmente care alla persona scomparsa.